Il fotografo della settimana – I riflessi ombrosi di Anja Bührer e Bella von Einsiedel (+ Miles Davis)

By: weird fish

May 31 2013

Category: Visual Damage

Leave a comment

Barbara Picci

Anja BührerMi aggiravo su youtube con il nobile obiettivo di distendere i nervi con la musica celestiale di uno dei miei musicisti preferiti Miles Davis, quando mi sono imbattuta nel video che trovate sotto.
Le immagini mi hanno colpito subito con il loro fondersi dolce con le note del grande  “Principe delle tenebre“.
Incuriosita, ho scoperto che quelle foto sono state scattate dalle fotografe tedesche Anja Bührer e da Bella von Einsiedel. Di loro ho scoperto poco causa lingua (il tedesco) per me incomprensibile, ma credo che siano sorelle o qualcosa del genere, “Anja und Bella Bührer” come si legge sul sito e nella pagina facebook.

Provate anche voi a farvi trascinare dall’ipnotico sound milesiano percorrendo le immagini di Anja e Bella. E’ curativo…

P.s. Let’s (always) Jazz!

Per saperne di più / Useful links:
Anja Bührer su questo blog
Anja Bührer – Artlimited
Bella von…

View original post 22 more words

Leave a Reply

